Recipe: Appetizing Insalata di riso integrale (ricetta light)

Insalata di riso integrale (ricetta light). Ricette Correlate: Insalata di riso vegetariana Oggi prepariamo un' insalata di riso Insalata di riso venere con salmone Per il weekend vi propongo la ricetta dell'insalata Insalata di riso integrale L'insalata di riso integrale con tonno e pomodoro è stato… L'insalata di riso integrale è un primo piatto ricco di verdure estive, genuino e salutare. Perfetto come piatto unico per una gita fuori porta! L'insalata di riso è un classico delle ricette estive.

Insalata di riso integrale (ricetta light) Perfetto come piatto unico per una gita fuori porta! Una volta ferdda, potete conservare l'insalata di riso integrale in frigorifero. L'insalata di riso integrale è un primo piatto ricco di verdure estive, genuino e salutare. You can have Insalata di riso integrale (ricetta light) using 13 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Insalata di riso integrale (ricetta light)

  1. Prepare 300 g of riso integrale.
  2. Prepare 1 of pomodoro da insalata.
  3. Prepare 2 of Cetrioli.
  4. Prepare 1 of Finocchio oppure finocchietto selvatico.
  5. Prepare of Foglioline di rucola.
  6. You need of Tonno al naturale.
  7. Prepare of Olive.
  8. You need of Mais cotto a vapore.
  9. You need q.b of Olio evo,.
  10. Prepare of sale.
  11. You need of pepe nero.
  12. You need of basilico.
  13. It's of prezzemolo.

Perfetto come piatto unico per una gita fuori porta! L'insalata di riso mango e ananas è una ricetta estiva semplice e sfiziosa, per gustare un grande classico in versione ancora più gradevole! L'insalata di riso integrale è una scelta sicuramente light e leggera per il vostro pasto, ma ci sono anche altre alternative a questo classico condimento. Al posto del riso integrale potete usare quello Venere per l'insalata.

Insalata di riso integrale (ricetta light) instructions

  1. Mettere in ammollo il riso integrale per almeno 3 ore. Lessarlo in acqua salata, scolarlo al dente e lasciarlo raffreddare dopo averlo condito con un pochino di olio evo, mescolandolo bene. Se si ha del tempo tenerlo in frigo almeno per due ore prima di unire gli altri ingredienti..
  2. Mettete sul tavolo tutti gli ingredienti sopra elencati, dopo aver sciacquato bene sotto l'acqua corrente tutti quelli che vanno lavati (pomodori, rucola, finocchi, basilico, prezzemolo). Tagliarli in piccoli pezzi. Sbucciare il cetriolo e tagliarlo a rondelle sottili. Aprire i barattoli del mais, delle olive, del tonno al naturale..
  3. Preparare in una capiente ciotola i vari ingredienti. Aggiungerli al riso ormai raffreddato. Mescolare, condire con l'olio evo, insaporire il tutto con un pochino di pepe nero e, se occorre, con un pizzico di sale. Servire..

Il bello di questa ricetta è che potete sbizzarrirvi con le idee. Ricetta per l'insalata di riso light. L'insalata di riso integrale è una fresca, gustosa, leggera e nutriente insalata di riso, che unisce il piacere del riso integrale, con il suo sapore rustico e consistente, con tutta la bontà delle verdure fresche di stagione, che. Ricette facili Insalate di riso, procedimenti e foto per preparare Insalate di riso. Le insalate di riso sono un piatto classico del periodo estivo; veloci e facili da preparare, le insalate di riso hanno anche l'enorme vantaggio di essere "versatili", ovvero adattabili a qualsiasi gusto e palato!

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Recipe: Appetizing Insalata di riso integrale (ricetta light)"

Post a Comment

close