Recipe: Perfect Sacher Lu! (Ricetta di knam)

Sacher Lu! (Ricetta di knam).

Sacher Lu! (Ricetta di knam) You can cook Sacher Lu! (Ricetta di knam) using 17 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Sacher Lu! (Ricetta di knam)

  1. Prepare 75 g of cioccolato fondente 50%.
  2. You need 3 of tuorli.
  3. You need 3 of albumi.
  4. It's 65 g of burro.
  5. Prepare 20 g of zucchero a velo.
  6. It's 1 g of sale.
  7. It's of Vaniglia in polvere.
  8. It's 90 g of zucchero semolato.
  9. Prepare 65 g of farina 00.
  10. Prepare 150 g of confettura di albicocche.
  11. You need of Per la ganache.
  12. You need 250 ml of panna fresca.
  13. You need 375 g of cioccolato fondente.
  14. It's of Per decorare la torta.
  15. It's 300 g of panna fresca.
  16. You need 30 g of zucchero a velo.
  17. It's of Essenza di vaniglia.

Sacher Lu! (Ricetta di knam) instructions

  1. Sciogliete a bagnomaria il cioccolato fondente. Con una frusta, in una ciotola montate il burro ammorbidito con lo zucchero a velo, il sale e la vaniglia. Quando il composto è ben amalgamato unire poco alla volta i tuorli leggermente sbattuti. Infine incorporare il cioccolato fuso..
  2. In una ciotola a parte montate gli albumi con lo zucchero. Cominciate prima a montare gli albumi poi aggiungete lo zucchero così montano prima. Unire gli albumi al composto. Aggiungete poi la farina e mescolate bene. Infornate a 175° per 40 minuti in una teglia imburrata e infarinata del diametro 20cm..
  3. Una volta che la torta è raffreddata, tagliatela a metà e create due dischi. Stendete uno strato di marmellata di albicocche sul primo disco. Chiudete con il secondo disco e spalmate ancora marmellata su tutta la superficie, anche ai lati della torta..
  4. Per la ganache, mettete a scaldare la panna e portatela ad ebollizione. Aggiungete il cioccolato fondente a pezzetti e mescolate finché il cioccolato non sarà completamente sciolto. Ricoprite la torta con la glassa così ottenuta e mettetela a riposare in frigo finché la glassa non sarà ben solidificata..
  5. Una volta solidificata la glassa, con quella rimanente, utilizzando una sac a poche scrivete "sacher" e decoratela come più vi piace. Io ho scritto il mio diminutivo "lu". Servite accompagnata da panna spray (per fare prima), oppure montato la panna con lo zucchero a velo ed essenza di vaniglia e Servite con un bel ciuffo di panna..

0 Response to "Recipe: Perfect Sacher Lu! (Ricetta di knam)"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel