How to Cook Appetizing Torta salata ripiena di zucca per Halloween

Torta salata ripiena di zucca per Halloween. Una ricetta salata, super healthy e vegetariana: è la torta con crema di zucca e stregherete i vostri ospiti, durante la notte di Halloween. Versate la crema sulla superficie della pasta brisè. Ricette. » Torte salate. » Torta salata di Halloween con zucca e funghi.

Torta salata ripiena di zucca per Halloween Una torta salata senza uova e senza burro con zucca e patate che si usano da crude senza precottura. Pronta in pochi minuti, è buonissima!!! Ciao Chiara, complimenti x il blog, davvero ben fatto! You can have Torta salata ripiena di zucca per Halloween using 9 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Torta salata ripiena di zucca per Halloween

  1. Prepare 800 gr of polpa di zucca già cotta.
  2. It's of vedi nostra ricetta su cookpad.
  3. Prepare 150 gr of salsiccia sarda.
  4. It's 200 gr of caciotta sarda.
  5. It's 100 gr of ‘nduja calabrese.
  6. It's 2 rotoli of pasta sfoglia rotonda.
  7. It's qb of Mischela colorado.
  8. You need qb of timo selvatico.
  9. It's qb of sale, pepe.

In questa torta salata( ma anche nelle altre) posso mettere un uovo sbattuto nel ripieno. Scoprite la ricetta tradizionale della torta di zucca per Halloween: un dolce semplice e goloso. La Pumpkin pie è la torta tipica del periodo di Halloween, con ripieno di zucca e spezie è un dolce molto ricco e gustoso da servire accompagnanto con panna fresca. Nel video della Torta salata zucca, pancetta e timo vi sveliamo come portare in tavola una ricetta gustosa e facilissima da realizzare.

Torta salata ripiena di zucca per Halloween step by step

  1. Iniziate prendendo la polpa di zucca (vedi qui la ricetta) mettetela in una ciotola e con uno schiacciapatate riducetela in purea, aggiungete la miscela colorado, il timo selvatico, salate e pepate a piacere e mescolate bene il tutto sino ad ottenere un composto omogeneo..
  2. Prendete la salsiccia sarda e riducetela a cubettini di circa 1 cm di lato, fate lo stesso con la caciotta sarda, aggiungeteli al composto e mescolate, ora prendete l ‘nduja e spezzettatela a fiocchetti, mescolate ancora bene..
  3. Mettete in una teglia rotonda da 28 cm di diametro la prima sfoglia rotonda lasciando la carta forno, versate il composto e distribuitelo omogeneamente su tutta la superficie..
  4. Prendete la seconda sfoglia, con l’aiuto di un coltellino disegnate la faccia di jack o’ lantern (o una decorazione a vostro piacere) cercando di tenerla al centro così da averla al centro della torta finita..
  5. Una volta pronta mettetela sopra il ripieno, pinzate i bordi creando una greca, infornate in forno ventilato a 180° per circa 30 minuti, girandola a metà cottura..
  6. Quando sarà ben dorata togliete dal forno, fate intiepidire leggermente e poi sfornatela…. Impiattate questa deliziosa torta salata ripiena di zucca di Halloween!.
  7. Buon appetito e alle prossime ricette. Pierre e Vivy!.

Eliminate la pasta in eccesso, se necessario, e bucherellate il fondo. Farcite il guscio di brisée con il composto di zucca e livellate bene con il dorso di un cucchiaio. la Torta salata zucca e funghi è un rustico preparato con pasta sfoglia che avvolge un ripieno di zucca e funghi. Torta salata spinaci e pomodorini secchi. Un altro grande classico tra le ricette delle torte salate prevede un ripieno di spinaci: come rendere questa Per Halloween e non solo, ecco la torta salata zucca e melanzane. Halloween si avvicina e, per non essere colta impreparata, devi avere almeno una zucca con te.

0 Response to "How to Cook Appetizing Torta salata ripiena di zucca per Halloween"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel