Recipe: Appetizing La mia torta sacher

La mia torta sacher. La mia versione di un classico. La receta original de la famosa tarta Sacher. O, por lo menos, la más parecida a la auténtica pues, como sabéis, la receta del Hotel Sacher es secreta.

La mia torta sacher The court of Prince Metternich had requested a dessert for a special occasion. La ricetta della sacher torte non è mai stata divulgata e per poter assaggiare l'originale bisogna necessariamente visitare la pasticceria dell'hotel Questa è la mia versione della torta sacher. Oltre a quella "originale", vi do anche la ricetta con variante. You can have La mia torta sacher using 11 ingredients and 9 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of La mia torta sacher

  1. Prepare 75 gr of cacao amaro (cioccolato fondente amaro 60% tavoletta).
  2. It's 3 of uova.
  3. It's 70 gr of burro.
  4. Prepare 70 gr of farina.
  5. Prepare 30 gr of zucchero a velo.
  6. It's 100 gr of zucchero.
  7. Prepare of Vanillina.
  8. It's of Lievito.
  9. Prepare of Sale.
  10. You need of Glassa Paneangeli (vedi ricetta della crema cioccolato).
  11. It's 1 of barattolo di marmellata albicocca.

Infatti spesso quando propongo di preparare una. Scopri come preparare la torta Sacher, uno dei dolci viennesi più amati con una farcitura alla confettura e una glassa golosissima! Se sei cioccolato dipendente come me - e come tutta la mia famiglia - non perderti le mie ricette in cui è protagonista: la torta al cioccolato, la mia crema. La Torta Sacher, o Sachertorte, è una torta di origine austriaca la cui ricetta è ancora mantenuta segreta.

La mia torta sacher step by step

  1. Lasciamo fuori dal frigo il burro in modo che si ammorbidisca.
  2. Iniziamo lavorando il burro con i tuorli e il cacao aggiungendo lo zucchero a velo e la vanillina.
  3. Montiamo a neve gli albumi incorporando lo zucchero, non vanno montati a neve ferma ma molliccia.
  4. Aggiungiamo la farina il lievito e il. Bianco d'uovo semi montato al composto..
  5. Inforniamo per 20 minuti a 180 con prova stecchino.
  6. Se vogliamo usare il cioccolato fondente dobbiamo scioglierlo a bagnomaria e incorporare al composto quando montiamo il burro con i tuorli.
  7. Una volta cotta e fatta raffreddare dividiamo a metà e spalmiamo la marmellata di albicocca posizioniamo la parte superiore della torta è spalmiamo uno strato leggero..
  8. Scaldiamo la glassa e versiamola sulla torta. Se volete preparare la ganache ho messo la ricetta in crema cioccolato..
  9. 250 gr di cioccolato di cui 200 fondente e 50 al latte 200 ml. Panna. Scaldate la panna senza farla bollire e aggiungete il cioccolato tritato. Mescolate bene e formate una crema..

La Torta Sacher è golosissima, morbida e cioccolatosa. Ha una base leggera al cioccolato e nel mezzo è farcita con della confettura all'albicocca. Questa è la mia versione della mitica torta Sacher. Come confettura, invece della classica albicocca, ho usato quella al lampone. Così l'ho rifatta anche per festeggiare l'arrivo a casa delle prima copia del mio nuovo libro Cucinare è un atto d'amore!

0 Response to "Recipe: Appetizing La mia torta sacher"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel

close