Recipe: Appetizing Biscotti al torrone ricetta riciclo

Biscotti al torrone ricetta riciclo. Ecco una ricetta super veloce per riciclare i vostri torroni. Non essendo amante del torrone non riuscivo a trovare una ricetta che mi piacesse, così l'ho creata io, come piace a me, e vi assicuro che il risultato è eccezionale. I biscotti di Lorenzo sono speciali: prendono il nome da un giovane ragazzo.

Biscotti al torrone ricetta riciclo Tra i biscotti italiani più importanti ci sono: i baci di dama, i cantucci, i krumiri, i torcetti, i tozzetti, le lingue di gatto, gli amaretti e tantissimi altri. Le migliori ricette per preparare i biscotti da fare in casa. La ricetta dei biscotti mandorle e torrone è perfetta se cercate dei biscotti golosi da fare in poco tempo, se volete riciclare un po' di torrone questi sono perfetti, si lasciano mangiare con piacere. You can have Biscotti al torrone ricetta riciclo using 8 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Biscotti al torrone ricetta riciclo

  1. Prepare 100 gr of burro freddo di frigo.
  2. You need 50 gr of zucchero + 2 cucchiai per l’esterno.
  3. Prepare 2 of uova intere.
  4. You need 200 gr of farina + q.b. se occorre.
  5. You need 40 gr of fecola di patate – io uso S.Martino.
  6. You need 100-150 gr of torrone (al cioccolato o bianco, quello che avete in casa).
  7. It's 1/2 bustina of lievito vanigliato per dolci – io uso S.Martino.
  8. It's 1 bustina of vanillina – io uso S.Martino.

Ovviamente eliminate gli ingredienti che non preferite, se vi piace il torrone al cioccolato potete. La cheesecake al torrone è una torta senza cottura in cui la base di biscotti e burro è sormontata da una crema a base di torrone, ricotta e panna. Inoltre, è una ricetta di riciclo nel momento in cui abbiamo in casa tanti pandori e torroni e siamo stanchi di mangiarli sempre allo stesso modo. Montate del burro a pomata con dello zucchero, aggiungete le uova una per volta, fino al completo assorbimento, la Tartufini al torrone.

Biscotti al torrone ricetta riciclo instructions

  1. Lavorate con le fruste il burro con lo zucchero, aggiungete le uova uno per volta creando un composto omogeneo..
  2. Tritate il torrone a pezzetti con il coltello e aggiungetelo al composto, mescolate con una spatola..
  3. A parte unite la farina, la fecola, il lievito e la vanillina, setacciate tutto insieme ed aggiungete al composto. Amalgamate fino ad ottenere un impasto compatto e leggermente appiccicoso, deve essere lavorabile con le mani, nel caso aggiungete poca farina per volta..
  4. Create una ventina di palline e passatele nello zucchero. Disponetele su una teglia distanziate almeno di un dito l’una dall’altra e cuocete in forno statico, già caldo, a 180 gradi per circa 12-15 minuti, facendo attenzione a non farli colorare troppo. Fateli freddare su una gratella e gustateli..

Portate a bollore della panna e scioglietevi del cioccolato fondente. Mescolate bene fino a ottenere una crema. Unite del burro, il torrone sbriciolato. come riciclare il torrone. Ricetta: torrone al cioccolato, mandorle e nocciole. Una leccornia tipicamente invernale è il torrone al cioccolato con frutta secca.

0 Response to "Recipe: Appetizing Biscotti al torrone ricetta riciclo"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel

close