How to Prepare Yummy Chili di Carne Macinata con Fagioli Neri

Chili di Carne Macinata con Fagioli Neri.

Chili di Carne Macinata con Fagioli Neri You can cook Chili di Carne Macinata con Fagioli Neri using 13 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Chili di Carne Macinata con Fagioli Neri

  1. You need 500 gr of macinato di manzo (va bene se anche misto con maiale).
  2. Prepare 300 gr of Fagioli Neri (trovate la ricetta su cookpad).
  3. It's 2 of cipolle piccole.
  4. Prepare 2 spicchi of d’aglio (facoltativo).
  5. It's 300 gr of polpa di pomodoro.
  6. It's 1 of peperone.
  7. Prepare 1 of peperoncino piccante.
  8. It's of peperoncino chipotle.
  9. You need qb of cumino.
  10. You need qb of pimenton de la vera agrodolce.
  11. You need of prezzemolo fresco.
  12. Prepare qb of tabasco.
  13. You need qb of Sale, Olio EVO.

Chili di Carne Macinata con Fagioli Neri step by step

  1. Iniziate mondando le cipolle e tritandole abbastanza finemente, mettetele in un tegame in coccio con un filo di olio EVO e gli spicchi d’aglio pelati. Fate stufare salando leggermente. Nel frattempo lavate e mondate il peperone e fatelo a tocchettini, prendete il peperoncino piccante e tagliatelo a rondelle..
  2. Una volta che la cipolla sarà appassita aggiungete il macinato e fate rosolare dolcemente, ci vorrà una decina di minuti..
  3. Una volta rosolato aggiungete la polpa di pomodoro, il peperoncino, il peperoncino chipotle, il pimenton, i semi di cumino ed il tabasco, mescolate bene il tutto. Aggiungete un paio di bicchieri di acqua e fate cuocere coperto per un’oretta a fuoco molto basso. In questa fase dovranno amalgamarsi tutti i sapori e cuocere la carne..
  4. Quando il liquido sarà quasi completamente assorbito aggiungiamo i peperoni a tocchetti e i fagioli neri (sono già cotti), regolate di sale. Mescolate bene e fate cuocere ancora una ventina di minuti sempre a fuoco basso..
  5. A questo punto non vi resta che servire il vostro Chili Di Carne Macinata. Mettete in una fondina il chili, guarnite con del prezzemolo fresco e accompagnatelo con i Tacos di Ceci!.
  6. Questo piatto ha davvero un gusto ed un profumo indescrivibile, mentre lo preparate per casa sentirete un buonissimo aroma di carne e peperoncino. Ma il meglio di se, questo piatto, lo da una volta assaggiato, un’esplosione (e non solo per il peperoncino!!!) di gusti e di consistenze diverse! Un piatto semplice, veloce che può essere preparato anche in anticipo, riscaldato è ancora più buono! Buon appetito!.

0 Response to "How to Prepare Yummy Chili di Carne Macinata con Fagioli Neri"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel

close