Easiest Way to Cook Appetizing Hamburger di Fagioli Neri con Salsa Piccante

Hamburger di Fagioli Neri con Salsa Piccante. Per la salsa aioli sriracha, unire la salsa sriracha, la maionese e il succo di lime. Hamburger di fagioli neri: un secondo sostanzioso e sano di vegani e vegetariani. Si possono gustare da soli o con un panino.

Hamburger di Fagioli Neri con Salsa Piccante Una ricetta facile, economica e nutriente che farà impazzire i vostri amici e famigliari vegani. Una pietanza squisita da servire come secondo piatto oppure da usare come finger food. A questo proposito arriva l'hamburger vegano preparato con i fagioli neri con la sua ricetta facile e veloce che soddisfa i tuoi sogni calorici strizzando però l'occhio a Creare i tuoi burger vegetali di fagioli neri è molto semplice. You can cook Hamburger di Fagioli Neri con Salsa Piccante using 10 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Hamburger di Fagioli Neri con Salsa Piccante

  1. You need 300 gr of fagioli già cotti (ricetta su cookpad).
  2. Prepare 2 of carote.
  3. It's 3-4 of cipolle di tropea piccole.
  4. You need 50 gr of parmigiano grattugiato.
  5. Prepare of farina di mais.
  6. It's qb of cumino fresco.
  7. You need 200 ml of passata di pomodoro.
  8. You need 1 of peperoncino piccante secco.
  9. Prepare of peperoncino guajillo.
  10. You need qb of sale, pepe e Olio EVO.

Parti prendendo due teglie da forno in cui metterai, nella prima, i fagioli. L'utilizzo dei fagioli neri fermentati conferisce al piatto un sapore deciso e gradevole allo stesso tempo che ben si sposa con la dolcezza dei gamberi. Scopri con Sale&Pepe come preparare l'hamburger di fagioli di soia, un piatto semplice e veloce da servire come snack. I tuoi hamburger con fagioli di soia sono finalmente pronti per essere serviti.

Hamburger di Fagioli Neri con Salsa Piccante instructions

  1. Per prima cosa pelate le carote, lavatele bene e tritatele grossolanamente, fate altrettanto con le cipolle di tropea. Mettete tutto in una casseruola con un cucchiaio di Olio EVO, salate e pepate e fate stufare a fuoco bassissimo. Per rendere più leggero il piatto aggiungete piano piano acqua in modo che non brucino le verdure e non dobbiate aggiungere troppo Olio..
  2. In un’altro tegame mettete un cucchiaio di Olio EVO, sbriciolate il peperoncino secco e aggiungete il peperoncino Guajillo, fate tostare a fuoco molto basso un paio di minuti. A questo punto aggiungete la passata di pomodoro, regolate di sale e pepe, aggiungete 1/2 bicchiere di acqua. Fate cuocere a fuoco molto basso per una mezz’oretta in modo che si insaporisca e si “restringa”..
  3. Quando le carote e le cipolle saranno morbide lasciate intiepidire. Poi mettete nel bicchiere del mixer insieme ai fagioli, tritate bene. Trasferite il composto in una ciotola, aggiungete il parmigiano e il cumino, mescolate e regolate di sale e pepe. Il composto dovrà risultare sodo e non troppo appiccicoso. In caso per rassodare aggiungete poca farina di mais e mescolate bene..
  4. A questo punto non vi resta che formare i vostri Hamburger. Dividete il composto in 4 (se li volete belli grandi) oppure in 6 parti e con le mani formate i vostri dischi. Infarinate man mano nella farina di mais e disponete in una teglia ricoperta di carta forno. Aggiungete dei profumi se di vostro gradimento. Infornate in forno caldo a 180° ventilato per circa 25 minuti, girate una volta sola a metà cottura..
  5. Mentre gli hamburger sono in forno finite la salsa. Quando sarà ben ristretta trasferitela in un bicchiere alto e frullate molto finemente con un mixer ad immersione..
  6. Abbiamo deciso di giocare un pochino con l’impiattamento: Abbiamo creato un letto di songino e gli abbiamo adagiato gli Hamburger di Fagioli Neri sopra. Abbiamo accompagnato con la salsa piccante a parte in modo che ognuno possa decidere quanta utilizzarne…. alla fine la salsa è stata divorata!.
  7. Un piatto nuovo per noi, ma sicuramente verrà riproposto prossimamente, ci ha davvero lasciati soddisfatti. A me i fagioli piacciono un sacco e non faccio testo e quindi era ovvio che per me fosssero davvero eccezionali, ma mi ha stupito Vivy, inizialmente era titubante ma alla fine ha apprezzato tanto da dirmi che avevo ragione… ultimamente lo dice spesso, dovrò preoccuparmi ??? Speriamo che questa idea vi sia piaciuta, fatela diventare una vostra ricetta, non ne sarete delusi! Buon appetito.

Gli Hamburger di Fagioli sono un secondo piatto vegetariano squisito a base di verdure e legumi. Scopriamo come realizzare questa ricetta light in Per preparare gli Hamburger di Fagioli iniziate schiacciando appunto i fagioli all'interno di una ciotola con una forchetta: unite il pesto, il pangrattato. Gli hamburger di fagioli sono semplici da preparare, adatti anche per i vegetariani e ottimi anche freddi. Qui la ricetta per farli a casa. La ricetta è sempre la stessa: si prendono i fagioli e si riducono a purea poi si aggiungono spezie e altri ingredienti per fare in modo che l'hamburger sia saporito.

0 Response to "Easiest Way to Cook Appetizing Hamburger di Fagioli Neri con Salsa Piccante"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel

close