How to Cook Yummy Riso integrale con crema di piselli e tonno (ricetta light)

Riso integrale con crema di piselli e tonno (ricetta light). L'insalata di riso è un classico delle ricette estive. Veloce e facile da preparare l'insalata di riso si può insaporire con gli ingredienti più vari. Insalata di riso integrale con tonno e piselli.

Riso integrale con crema di piselli e tonno (ricetta light) Ecco la nostra ricetta del risotto con piselli, un primo piatto semplice e vegetariano ideale per Si possono usare anche piselli surgelati: in questo caso unire alla cipolla riso e piselli nello stesso momento. Possono dare un tocco di colore alle insalate oppure trasformarsi in crema o vellutata. CROSTATA RIPIENA CON CREMA DI RICOTTA, le cose semplici. You can have Riso integrale con crema di piselli e tonno (ricetta light) using 9 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Riso integrale con crema di piselli e tonno (ricetta light)

  1. You need 3 cucchiai of piselli freschi.
  2. You need 1 of piccola cipolla bianca.
  3. It's 2 foglie of basilico.
  4. It's 2 cucchiai of e mezzo di riso integrale.
  5. It's 80 g of tonno al naturale.
  6. You need 1 ciuffetto of prezzemolo.
  7. You need 3/4 cucchiaini of olio evo.
  8. It's Q.b. of sale.
  9. You need Q.b. of pepe nero o peperoncino.

Inoltre il riso integrale è altamente digeribile, perfetto per rimanere leggeri ma con gusto! Vediamo allora la ricetta per preparare l'insalata di riso integrale Il primo step per preparare la nostra sfiziosa insalata di riso integrale con tonno, è andare ad occuparci della cottura del nostro protagonista! La pasta con tonno e piselli è un primo piatto saporito e completo, perfetto per un pranzo improvvisato. Guarda la nostra videoricetta per imparare a prepararla.

Riso integrale con crema di piselli e tonno (ricetta light) instructions

  1. Mettere in ammollo il riso integrale per almeno 3 ore. Lessarlo in acqua leggermente salata..
  2. Far bollire i piselli insieme alla cipolla e al basilico in acqua leggermente salata. Quando i piselli sono cotti, scolarli insieme alla cipolla e al basilico e frullarli con il mixer con un pochino dell'acqua di cottura..
  3. Unire il riso ormai cotto alla crema di piselli, aggiungere il tonno al naturale sgocciolato, il pepe nero (o il peperoncino), l'olio evo e le foglioline di prezzemolo. Il piatto è pronto. (È molto buono tiepido ☺).

E' una ricetta sana, che sarà apprezzata anche dai vegetariani. Un piatto semplice e al tempo stesso un'esplosione di sapori, grazie al gusto ricco della pasta integrale e al sapore dolce e Date un ultimo tocco, spolverizzando di parmigiano reggiano i vostri rigatoni integrali con crema di peperoni e servite. Salve a tutti e bentornati nella mia cucina! Oggi una ricetta particolare, non una classica Volevo comunicare che in questo periodo il lavoro è veramente. Sono molte le ricette con piselli che possono essere preparate velocemente; oltre che come contorno, infatti, rappresentano un ingrediente fresco da utilizzare, ad esempio, per preparare lasagne vegetariane, insalate o polpette vegetali.

0 Response to "How to Cook Yummy Riso integrale con crema di piselli e tonno (ricetta light)"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel

close