How to Cook Tasty Le mie polpette...ricetta base!

Le mie polpette...ricetta base!. Le Polpette al sugo sono il secondo piatto di carne classico e tradizionale più amato da grandi e bambini! Come ogni ricetta della tradizione, le preparazioni si assomigliano un pò tutte, ma piccole varianti possono fare la vera differenza! Quella che vi regalo oggi è la Miglior Ricetta di Polpette al.

Le mie polpette...ricetta base! Tenete da parte la mollica e eliminate lo spago. Le polpette sono una pietanza versatile e sfiziosa, molto apprezzata anche dai più piccoli. Dalla tipica forma tondeggiante, possono essere più o meno grandi, a base di carne, pesce o verdure e possiamo sia friggerle che cuocerle in forno, per una versione più. You can have Le mie polpette...ricetta base! using 7 ingredients and 7 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Le mie polpette...ricetta base!

  1. Prepare 500 gr of macinato di vitello.
  2. Prepare 1/2 of uova.
  3. It's 3 cucchiai of pangrattato.
  4. You need 2 cucchiai of formaggio grattugiato.
  5. It's 1 pizzico of sale.
  6. Prepare of Olio extravergine d'oliva.
  7. It's of Secondi di carne.

Eccomi qui con una nuova e gustosissima ricetta!! Le polpette di merluzzo sono ottime come antipasto o secondo piatto, una ricetta gustosa che piacerà tanto anche ai bambini. Le polpette di merluzzo sono delle deliziose polpettine di pesce che potete realizzare di piccole dimensioni, per un antipasto o finger food, oppure come le normali polpette, se. Le polpette al sugo sono un secondo piatto appetitose che piace a tutti: cotte in padella col pomodoro sono facili da preparare.

Le mie polpette...ricetta base! step by step

  1. In una ciotola unite al macinato le uova il sale il pangrattato ed il formaggio.
  2. Con una forchetta amalgamate bene gli ingredienti.
  3. Finite di impastare con le mani, fino a che il composto non si sia compattato.
  4. Con le mani date la forma alle vostre polpette, io le ho fatte a mo' di crocchette di patate, dando loro una forma allungata..
  5. Scaldate l' olio e iniziate a friggere, girando da entrambi i lati con l' aiuto di una pinza. Evitate se potete la forchetta, per evitare che si rompano..
  6. Adagiatele man mano in un piatto foderato di carta assorbente..
  7. Impiattate e servite con un contorno o accompagnate da una salsa... io ho scelto una salsa mex!!!😋.

Le polpette al sugo sono un classico "piatto della nonna" che mette d'accordo tutti, grandi e piccoli. Semplicissime negli ingredienti, si tratta di polpette di carne di manzo. Golosa raccolta di tutte le mie ricette, dolci e salate. Sono di facile realizzazione, con ingredienti sani e soprattutto senza troppi grassi. Dopo la preparazione di lievitati e creme a base di tuorli, avanzeranno di certo degli albumi.

0 Response to "How to Cook Tasty Le mie polpette...ricetta base!"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel

close