How to Prepare Yummy Pesto di Melanzane (Ricetta Bimby)

Pesto di Melanzane (Ricetta Bimby). Come preparare Pesto di melanzane col Bimby della Vorwerk, impara a preparare deliziosi piatti con le nostre ricette bimby. Pesto di melanzane Bimby, Un buon pesto al sapore di melanzana, con pochi ingredienti ma tutti della tradizione mediterranea. Pesto di melanzane Bimby, foto e ricetta di Maria Paola M.

Pesto di Melanzane (Ricetta Bimby) Una ricetta semplice e gustosa, perfetta anche per accompagnare delle bruschette di pane. Il pesto di melanzane è una ricetta davvero sfiziosa, che potete utilizzare per condire la pasta o anche solo da spalmare sulle bruschette. In genere per questo tipo di preparazioni, le melanzane vanno cotte in forno per parecchio tempo, io ho preferito la cottura in padella e risparmiare un po' di calore alla. You can have Pesto di Melanzane (Ricetta Bimby) using 7 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Pesto di Melanzane (Ricetta Bimby)

  1. It's 300 g of pomodorini Piccadilly.
  2. You need 300 g of melanzane a tocchetti.
  3. Prepare 60 g of Grana grattugiato.
  4. Prepare 60 g of olio evo.
  5. It's 30 g of basilico.
  6. Prepare 20 g of mandorle.
  7. You need Q.b of sale.

Questa ricetta è una vera e propria prelibatezza alla quale nessuno potrebbe mai rinunciare! Naturalmente questa versione differisce dalla specialità originale per diversi aspetti, primo fra tutti la cottura delle melanzane che effettueremo in forno. Il pesto di melanzane è un vero e proprio pesto preparato con le melanzane fritte, una deliziosa crema che insaporisce la pasta in un modo unico! Questa volta non ho risparmiato in calorie e ho deciso di preparare questa ricetta del pesto di melanzane fritte 😀 una goduria!

Pesto di Melanzane (Ricetta Bimby) instructions

  1. Lavare e tagliare i pomodorini in 4 parti e inserirli dentro al boccale per frullarli 20 sec a vel. 8.
  2. Unire olio e melanzane e far cuocere a 100° per 15 min a vel 1.
  3. Aggiungere il Grana grattugiato, il basilico, le mandorle e un cucchiaino di sale. Frullare per 20 sec a vel 8.
  4. Assaggiare e se il caso aggiungere altro sale. Conservare dentro un contenitore in vetro oppure condire direttamente la pasta..

Il pesto di melanzane e noci è un condimento gustoso e goloso. Ecco la ricetta classica e la variante con mandorle e con il Bimby. Rimettere il pesto nella padella con le melanzane. Allungare il pesto con due mestoli d'acqua di cottura della pasta. Il pesto di melanzane è un condimento tipico della cucina siciliana.

0 Response to "How to Prepare Yummy Pesto di Melanzane (Ricetta Bimby)"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel

close