Recipe: Yummy Fiori di pomodori con mousse di tonno

Fiori di pomodori con mousse di tonno. Sono semplicissimi da realizzare i rotolini con mousse di tonno e robiola, i pomodori danno quel tocco di estate e freschezza in più che li rendono perfetti per un finger food all'ultimo minuto, l'ideale per un buffet estivo o magari un Seguitemi in cucina oggi ci sono i rotolini con mousse di tonno! Trasferite la mousse di tonno in una ciotola e conservatela qualche ora in frigorifero prima di utilizzarla. Farcite i pomodori con la mousse al tonno ed infine arricchite ognuno di loro si un cappero sgocciolato e di mezza cipollina.

Fiori di pomodori con mousse di tonno Posizionateli in un vassoio e decorateli con un cappero ciascuno. Conservateli in frigo fino al momento di servirli. Come preparare l'antipasto di pomodori con tonno, gli ingredienti per preparare uno sfizioso finger food velocissimo e perfetto per l'estate! You can have Fiori di pomodori con mousse di tonno using 3 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Fiori di pomodori con mousse di tonno

  1. You need of pomodori (usate i datterini per un effetto migliore).
  2. Prepare of Mousse di tonno (potete cercarla tra le mie ricette).
  3. Prepare of erba cipollina.

Con l'estate alle porte e il caldo che inizia a farla da padrone si ha sempre più voglia di piatti freschi e che non richiedano di accendere forno o fornelli. Questa mousse di tonno e pomodoro è una fresca idea per la bella stagione, ideale come antipasto o come piatto unico; per un Puoi arricchire questa mousse con un po' di peperoncino, o aggiungendo la scorza di un limone ben lavato - che starebbe poi bene. La mousse di tonno è una crema saporita ma molto delicata a base di tonno Renderanno la vostra mousse di tonno ancora più buona! Frullate per un paio di minuti Pomodori ripieni di tonno I pomodori ripieni di tonno freddi sono un fresco antipasto… Questa settimana scopriamo insieme come preparare un piatto estivo, fresco e originale con i prodotti delle Cooperative Agricole "Qui da Noi".

Fiori di pomodori con mousse di tonno instructions

  1. Lavate i pomodori e incideteli facendo una croce, senza arrivare fino in fondo, cercate di svuotarli un po’ e riempiteli con la mousse.
  2. Mettete in un piatto da portata, con qualche filo di erba cipollina per dare l’effetto dei gambi dei fiori.
  3. Un antipasto bello da vedere e buono da mangiare, se userete i pomodori datterini, avrete l’effetto di un mazzo di tulipani, provate e sbizzarritevi con la fantasia.
  4. NB: La mousse di tonno la potete cercare tra le mie ricette :).

La mousse di tonno è un classico della cucina italiana. La mousse è arricchita da ricotta vaccina e non ha bisogno di ulteriore salatura, tutta la sapidità è data dal trito di capperi che, anche se vengono dissalati, mantengono il loro sapore caratteristico. Una mousse deliziosa, fresca, un'ottima idea per un buffet. La mousse di tonno al limone è un antipasto molto semplice da preparare: ma è attraverso la presentazione di questo piatto che potrete stupire i vostri ospiti. Semplice e dall'aspetto sofisticato: non solo il.

0 Response to "Recipe: Yummy Fiori di pomodori con mousse di tonno"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel